Da Gallarate all’Ariston, Luca Chiaravalli torna al Festival di Sanremo
Il produttore, musicista e direttore d'orchestra sarà sul palcoscenico del festival con Loredana Bertè, Nek e Francesco Renga

Musicista, autore, compositore, produttore per Edizioni Curci Music Publishing, Luca Chiaravalli è un nome molto conosciuto nel mondo della musica, ma anche per nel Varesotto. Il suo studio di Gallarate ospita da anni grandi nomi della musica italiana e anche quest’anno sarà sul prestigioso palco del Festival di Sanremo 2024 e con diversi artisti: Loredana Bertè, Nek e Francesco Renga.
Ad annunciarlo è lui stesso, sul suo profilo Instagram:
Tornare di nuovo su quel palco che mi ha dato negli anni enormi soddisfazioni, premi e due vittorie consecutive come autore, è sempre una gioia immensa … dirigere un’orchestra così grande è galvanizzante sia come autore, arrangiatore e produttore artistico che come maestro …nella seconda foto c’è la persona che ha creduto in me ininterrottamente dal 1997 il mio editore @claudiamescoli … ci vediamo a febbraio con @loredanaberteofficial @nekfilipponeviani @francescorenga e con i miei compagni telentuosi di viaggio @aaandreapula e @andreabonomo1 e la gang @edizionicurcimusicpublishing di @alfredogramittoricci … grazie a @diego_mancino e @dardust … un grazie gigantesco a @francescalosappio e a @gabriparisi … che dire? Ci stiamo preparando e che la luce mi centri sempre in faccia come nella foto.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.