Natale 2023

Giornata speciale per pattinare al palaghiaccio di Saronno l’8 dicembre

Gli appassionati e le famiglie alla ricerca di un'attività festiva potranno godere della pista in due diverse fasce orarie: dalle 10 alle 12 e poi di nuovo dalle 15 alle 19

Festa per il palaghiaccio di Saronno

Saronno si prepara a celebrare l’8 dicembre 2023 in modo unico e divertente. L’amministrazione del Palaghiaccio di Saronno è lieta di annunciare che la pista di pattinaggio sarà aperta al pubblico per una giornata di pattinaggio libero. Gli appassionati di questo sport invernale e le famiglie alla ricerca di un’attività festiva potranno godere della pista in due diverse fasce orarie: dalle 10:00 alle 12:00 e poi di nuovo dalle 15:00 alle 19:00.

Situato in Via Piave, 1, il Palaghiaccio di Saronno è una destinazione popolare per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio e offre un’atmosfera piacevole e accogliente per pattinatori di tutte le età e livelli di abilità. Questa apertura speciale offrirà ai visitatori la possibilità di trascorrere la giornata festiva in modo attivo e gioioso.

È importante notare che, mentre il Palaghiaccio sarà aperto, la piscina e il Palaexbo rimarranno chiusi per l’intera giornata. Tuttavia, le normali attività in queste strutture riprenderanno regolarmente il giorno successivo, sabato 9 dicembre.

I clienti interessati possono ottenere ulteriori informazioni contattando il numero 02-25061292 o inviando un’e-mail a palaexbo@saronno-ssd.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.