Sfuma il ritorno di Ross alla Openjobmetis, ha scelto Derthona

La società piemontese avrebbe convinto il playmaker con un contratto ricco e pluriennale

colbey ross basket ojm

Sembra sfumare definitivamente il ritorno Colbey Ross a Varese. Il playmaker, Mvp della passata stagione del campionato italiano, è vicino al rientrare in Italia, ma per vestire la casacca del Derthona.

Le trattative erano proseguite anche nei giorni scorsi, ma Tortona – che deve sostituire l’infortunato Dowe – sembra aver vinto la concorrenza varesina confermando al giocatore statunitense il contratto biennale che ha firmato con il Buducnost, economicamente inarrivabile per Varese nonostante gli sforzi di sponsor e Orgoglio Varese.

Il club biancorosso ha provato a convincere il giocatore, ma a questo punto sembra proprio che il sogno della società e dei tifosi si infranga, direzione Tortona.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.