Trova gli auguri dei nonni, caccia al tesoro per le vie di Somma Lombardo

Anche quest’anno i nonni della Rsa Bellini hanno deciso di organizzare un gioco natalizio per le vie e i parchi della città. Ecco come partecipare

anziani generiche

Anche quest’anno i nonni della Rsa Bellini hanno deciso di organizzare una caccia al tesoro natalizia per le vie e i parchi della città. 

“Dopo il positivo riscontro dell’anno scorso la nostra Rsa ha il piacere di riproporre e rendere tradizionale un semplice gioco, con lo scopo di sentirci attivi e attori di iniziative nella nostra città – spiegano gli organizzatori – . Dai prossimi giorni nasconderemo, nei luoghi pubblici di Somma Lombardo, alcune cartoline di auguri natalizi da parte dei nostri ospiti. I fortunati che le troveranno potranno venire nella nostra Rsa, nei giorni di giovedì 21, venerdì 22, sabato 23 dicembre mattina a ritirare un regalo preparato dalle mani operose dei nostri anziani, come segno di affetto verso i nostri concittadini” .

(Foto di Silvia da Pixabay)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.