Un gruppo di Carabinieri Cacciatori nel nord Italia per proseguire la lotta allo spaccio: Candiani strappa l’impegno del Governo
L’ordine del giorno presentato dal deputato Stefano Candiani e approvato in Parlamento contiene infatti un impegno preciso su cui il Governo ha dato il proprio assenso per la costituzione di un nuovo raggruppamento
L’esperienza delle squadre dei carabinieri “cacciatori” in provincia di Varese potrebbe continuare e, anzi, intensificarsi. L’ordine del giorno presentato dal deputato Stefano Candiani e approvato in Parlamento contiene infatti un impegno preciso su cui il Governo ha dato il proprio assenso per la costituzione di un raggruppamento di carabinieri cacciatori destinato a rimanere in Lombardia, per dare un seguito costante all’azione di repressione del crimine legato all’uso e allo spaccio delle sostanze stupefacenti soprattutto nelle aree boschive.
«È un risultato importante che garantirà, non più solo interventi straordinari, ma la costante presenza dei reparti specializzati dei carabinieri – spiega il deputato Candiani -. Un risultato conseguito col voto favorevole di tutti i gruppi parlamentari, tranne il movimento 5stelle, per una visione politica sbagliata nell’approccio di contrasto alle sostanze stupefacenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.