Varese

Un Tributo a Renato Bertossi dal 67Jazz Club a Varese

La serata vedrà l’esibizione della Simply Bop Big Band & Guests, un ensemble di oltre 20 musicisti

14 Dicembre 2023

Il 67JazzClub di Varese ha organizzato un evento speciale che si terrà giovedì 14 dicembre alle 21 al Teatro Cinema Nuovo in Viale dei Mille, 39 a Varese.

La serata vedrà l’esibizione della Simply Bop Big Band & Guests, un ensemble di oltre 20 musicisti che porteranno sul palco un concerto di jazz energico e coinvolgente.

L’evento è dedicato alla memoria del Presidente del 67jazzclub, Renato Bertossi, e promette di essere una serata di gala ricca di sorprese e di un repertorio che farà vibrare il cuore degli appassionati di jazz. La presenza di artisti ospiti del calibro di Giusy Consoli, Lilly Gregori e Claudio Borroni aggiungerà ulteriore fascino allo spettacolo, insieme ai talenti di Marco Conti al basso, Francesco Manzoni alla tromba, Francesco D’Auria alle percussioni e Yazan Greselin al piano.

L’evento è stato ideato dalla direzione artistica di Mauro Brunini, con l’organizzazione di Giulio Rossini – Filmstudio90 e il supporto di sponsor come l’Associazione OPI Varese.

I biglietti per l’evento sono disponibili al prezzo di €14 per l’intero e €12 per gli over 65. È possibile acquistarli online, presso la biglietteria del Cinema Teatro Nuovo o la sera stessa del concerto. Per chi arriva in auto, sono disponibili parcheggi nelle vicinanze, tra cui Via Tazzoli, Turati, Misurina nel rione di Biumo, Viale Belforte presso l’ex Enel o il parcheggio sotterraneo della zona palestra FitActive.

8 Dicembre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.