Una serata con l’attivista Patrizia Cecconi a Busto Arsizio: “In Palestina è un genocidio”

Assemblea popolare e Cobas organizzano una serata di approfondimento sull'ultimo conflitto che sta insanguinando quella terra dal 7 ottobre

palestina

La scrittrice e attivista per i diritti umani Patrizia Cecconi sarà a Busto Arsizio il prossimo giovedì 7 dicembre (20,30) per parlare della tragica situazione umanitaria in Palestina.

L’incontro, dal titolo “Palestina: contro la banalizzazione di un genocidio” si svolgerà nella sala conferenze del Museo del Tessile di via Volta ed è organizzata dai Cobas e dall’Assemblea Popolare di Busto Arsizio.

La serata è a sostegno di Gazzella Onlus, associazione senza fini di lucro che si occupa di assistenza, cura e riabilitazione dei bambini palestinesi feriti da armi da guerra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.