A Biumo Superiore di Varese convegno e messa per il patrono dei giornalisti
Il 20 gennaio per San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e degli operatori della comunicazione

Come è ormai tradizione anche quest’anno il Decanato di Varese e Radio Missione Francescana organizzano un incontro in occasione della festa di San Francesco di Sales, il patrono di giornalisti e comunicatori.
L’appuntamento è per il 20 gennaio alle 10 nel salone Centro Parrocchiale “Maria Immacolata” a Biumo Superiore di Varese, in via Guido Reni 6.
Sul tema “Esisterà ancora l’informazione nel 2050” si confronteranno Alessandro Zaccuri, direttore comunicazione dell’Università Cattolica, e Maurizio Crippa, vice-direttore de “Il Foglio”. Gianfranco Fabi introdurrà il confronto a cui parteciperà il presidente dell’Ordine lombardo dei giornalisti, Riccardo Sorrentino.
L’incontro, previa iscrizione sul portale dell’Ordine, potrà dare diritto ai crediti previsti per la formazione dei giornalisti. Seguirà la Santa Messa celebrata da don Franco Gallivanone, vicario episcopale di Zona.
Sono inviatati in particolare giornalisti, operatori della comunicazione e tutti coloro che sono impegnati nel mondo dell’informazione.
I giornalisti potranno ottenere i crediti formativi iscrivendosi sulla piattaforma dell’Ordine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.