Controlli dei carabinieri, sospesa la licenza ad un locale di Caronno Pertusella
In particolare i servizi sono stati mirati al fine di prevenire gli incidenti stradali, i reati contro il patrimonio e quelli connessi allo spaccio di stupefacenti
Controlli di fine anno dei Carabinieri della Compagnia di Saronno insieme ai contingenti di rinforzo provenienti dal 3° Reggimento Carabinieri Lombardia. Pattugliamenti sono stati effettuati su tutto il territorio della giurisdizione.
In particolare i servizi sono stati mirati al fine di prevenire gli incidenti stradali, i reati contro il patrimonio e quelli connessi allo spaccio di stupefacenti. I posti di controllo sono stati effettuati nei punti più sensibili della circolazione stradale identificando circa 70 persone e controllando 40 autoveicoli.
Diverse le violazioni amministrative accertate per eccesso di velocità, utilizzo del telefono cellulare durante la guida e il non aver indossato a cintura di sicurezza.
Nel pomeriggio del 30 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno dato esecuzione al decreto di sospensione della licenza di conduzione di un esercizio pubblico, emesso dal Questore di Varese, a Caronno Pertusella a seguito di numerosi fatti gravi e pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.
I controlli continueranno anche nelle prossime settimane, con l’ausilio dei citati contingenti di rinforzo dell’Arma, su tutto il territorio della Compagnia Carabinieri di Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.