Controlli dei carabinieri, sospesa la licenza ad un locale di Caronno Pertusella

In particolare i servizi sono stati mirati al fine di prevenire gli incidenti stradali, i reati contro il patrimonio e quelli connessi allo spaccio di stupefacenti

carabinieri

Controlli di fine anno dei Carabinieri della Compagnia di Saronno insieme ai contingenti di rinforzo provenienti dal 3° Reggimento Carabinieri Lombardia. Pattugliamenti sono stati effettuati su tutto il territorio della giurisdizione.

In particolare i servizi sono stati mirati al fine di prevenire gli incidenti stradali, i reati contro il patrimonio e quelli connessi allo spaccio di stupefacenti. I posti di controllo sono stati effettuati nei punti più sensibili della circolazione stradale identificando circa 70 persone e controllando 40 autoveicoli.

Diverse le violazioni amministrative accertate per eccesso di velocità, utilizzo del telefono cellulare durante la guida e il non aver indossato a cintura di sicurezza.

Nel pomeriggio del 30 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno dato esecuzione al decreto di sospensione della licenza di conduzione di un esercizio pubblico, emesso dal Questore di Varese, a Caronno Pertusella a seguito di numerosi fatti gravi e pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

I controlli continueranno anche nelle prossime settimane, con l’ausilio dei citati contingenti di rinforzo dell’Arma, su tutto il territorio della Compagnia Carabinieri di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.