E’ dedicato alla Svizzera il nuovo numero di Limes, la presentazione a Lugano con Lucio Caracciolo

Giovedì 11 gennaio alle 18, nell'auditorium dell'Università della Svizzera italiana, verrà presentato l'ultimo numero della rivista di geopolitica intitolato "Svizzera, la potenza nascosta"

Lucio Caracciolo - direttore di Limes

E’ tutto dedicato alla Svizzera l’ultimo numero del 2023 della rivista di geopolitica Limes, in edicola e nelle librerie dal 30 dicembre.

“Svizzera, la potenza nascosta” è il titolo del volume, che giovedì 11 gennaio verrà presentato a Lugano dal direttore Lucio Caracciolo. L’appuntamento è alle 18 all’auditorium dell’Università della Svizzera Italiana in via Giuseppe Buffi 13.

Insieme al direttore della rivista e della Scuola di Limes interverranno Bernardino Regazzoni, già ambasciatore di Svizzera in Sri Lanka, Indonesia, Italia, Francia e Cina; Marco Solari, già direttore dell’Ente ticinese per il turismo, delegato del Consiglio federale per le celebrazioni dei 700 anni della Confederazione elvetica e presidente dal 2000 al 2023 del Locarno Film Festival e Jean-Patrick Villeneuve, professore di Amministrazione e management pubblico presso l’Usi e direttore dell’Istituto di comunicazione e politiche pubbliche.

Modera Fabrizio Maronta, responsabile delle relazioni internazionali di Limes.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.