Febbraio tra grandi nomi e musical al Teatro di Varese. Ad ottobre arriva Roberta Bruzzone
Un mese ricco di spettacoli per il teatro di Piazza Repubblica che parte con Stefano De Martino. Ma gli appuntamenti sono tanti
Sold out per Paolo Crepet, Geppi Cucciari e Massimo Ranieri in arrivo al Teatro di Varese nelle prossime settimane. Ma non è tutto: Ad Management annuncia il primo spettacolo in scena per la stagione 2024/25 che sarà Roberta Bruzzone Psicologa e Criminologa con “Favole da incubo, Viaggio nella manipolazione affettiva mortale” il 25 ottobre 2024.
Gli appuntamenti per il mese di febbraio invece iniziato sabato 3 con lo spettacolo di Stefano De Martino dal titolo “Meglio stasera!”, il giorno dopo è la volta di Geppi Gucciari con “Perfetta”. Mercoledì 7 febbraio appuntamento con lo psichiatra e psicoanalista Vittorio Lingiardi nell’incontro “La vita onirica: cinema, inconscio, neuroscienze”.
Il musical arriva venerdì 9 febbraio con “Fame, Saranno Famosi. The Broadway Musical” per la regia di Luciano Cannito, ideato da David De Silva, libretto José Fernandez. Sabato 10 febbraio è a volta di James Senese che fa tappa con il suo “Stiamo cercando il mondo tour”. Domenica 11 febbraio la Varese Comedy Lab con Casa Abis, giovedì 15 febbraio arriva Sergio Sgrilli con lo spettacolo “Vieni che te le suono”. Venerdì 16 febbraio arriva il grande Federico Buffa con “La Milonga del Fútbal” con con Alessandro Nidi e Mascia Foschi.
Sabato 17 febbraio si canta con Massimo Ranieri che torna al teatro collezionando un altro sold out. Domenica 18 febbraio arriva Gabriele Cirilli con “Nun te regg più” di Gabriele Cirilli, Mattia Cirilli, Maria De Luca, Valter Lupo. Venerdì 23 febbraio in scena Fabio Concato con “Musico ambulante tour”. Domenica 24 febbraio con il filosofo Umberto Galimberti con “L’io e il noi” mentre domenica 25 febbraio uno spettacolo per i più piccoli con Silvia The Bubble Fairy e “Le mille bolle magiche”.
Per info sugli spettacoli e dettagli: www.teatrodivarese.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.