Frattura alla caviglia per James Senese, annullato il concerto a Varese
Si comunica che a causa di un infortunio dell'artista, il concerto previsto il 10 febbraio al Teatro di Varese è annullato
Si comunica che a causa di un infortunio dell’artista, il concerto previsto il 10 febbraio al Teatro di Varese è annullato.
L’artista dichiara: “Ciao a tutti, sono veramente dispiaciuto di comunicarvi che purtroppo per una piccola frattura alla caviglia sono costretto, mio malgrado, ad annullare il concerto del 10 febbraio al Teatro di Varese. Sono davvero dispiaciuto e spero riusciate a venire il 9 marzo a Legnano, dove suoneremo al Teatro Talisio Tirinnanzi”.
Si è attivata la collaborazione tra il Teatro di Varese e il Teatro Talisio Tirinnanzi di Legnano: chi ha gia’ comprato il biglietto avrà la possibilità di poter assistere allo spettacolo previsto il 9 marzo p.v. al Talisio Tirinnanzi di Legnano (MI) dove sono stati riservati dei posti di pari valore e posizione nei settori scelti.
Chi non volesse usufruire di questa opportunità potrà richiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 20 febbraio con le seguenti modalità: per acquisti on-line e punti vendita Ticketone: il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it; per acquisti presso la biglietteria del Teatro: il rimborso va richiesto presso la stessa biglietteria riconsegnando i biglietti integri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.