Gigi D’Agostino torna a suonare, sarà ospite sulla nave del Festival di Sanremo
A dicembre Gigi Dag era ricomparso sui social dopo un lungo silenzio rassicurando i suoi tantissimi fan con un "Va molto meglio, grazie”, dopo il post del 2021 col quale aveva annunciato che stava combattendo contro un grave male
L’annuncio a sorpresa di Amadeus ha riempito di gioia i suoi fans: Gigi D’Agostino sarà ospite nella quarta serata del Festival di Sanremo e si esibirà venerdì 9 febbraio, sul palco galleggiante della kermesse canora, la nave da Crociera Costa Smeralda.
L’annuncio martedì 2 gennaio al TG1 delle 13.30, rilanciato sui social dagli adepti del deejay, uno dei più amati della sua generazione, protagonista di memorabili concerti anche a Varese, in piazza Repubblica, dove in migliaia nel 2013, 2014 e 2015 hanno partecipato a notti di ballo sfrenato sulle note di “L’amour Toujour”.
Un ritorno dopo la malattia che ha costretto Gigi D’Agostino a rimanere lontano dalla sua amata consolle per lungo tempo. Al secolo Luigino Celestino Di Agostino, nato a Torino il 17 dicembre 1967), è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano.
A dicembre Gigi Dag era ricomparso sui social dopo un lungo silenzio rassicurando i suoi tantissimi fan con un “Va molto meglio, grazie”, dopo il post del 2021 col quale aveva annunciato che stava combattendo contro un grave male. Saranno sicuramente in tantissimi a seguire la sua esibizione al Festival di Sanremo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.