La scrittura rivela ciò che sei, a Gallarate incontro col grafologo Emiliano Pedroni
Incontro venerdì 12 gennaio alle 20.45 alla Sala Impero. L'esperto guiderà il pubblico attraverso un'affascinante esplorazione delle connessioni tra la scrittura e la psiche umana

Alla Sala Impero di Gallarate (via Ugo Foscolo) il prossimo venerdì 12 gennaio si terrà un evento con il grafologo Emiliano Pedroni,. L’evento è stato organizzato da “La Scintilla”.
Il tema in questione è di vasta portata: “La scrittura rivela ciò che siamo”. Quello che potrebbe sembrare un semplice atto quotidiano di tracciare le parole su un foglio rivela, in realtà, aspetti fondamentali della nostra personalità. Gli esperti di grafologia sanno che l’analisi di vari elementi nella scrittura, come l’impostazione, la dimensione, la continuità, la direzione, la velocità e persino l’inclinazione delle lettere, può rivelare chi siamo veramente.
La scrittura è molto più di un mezzo di comunicazione; è un’arte e una finestra sulla nostra anima. L’evento sarà l’occasione ideale per scoprire come la forma e la conduzione del tracciato della nostra scrittura possano svelare aspetti nascosti della nostra personalità. Emiliano Pedroni, un esperto riconosciuto in campo grafologico, guiderà il pubblico attraverso un’affascinante esplorazione di queste connessioni tra la scrittura e la psiche umana.
L’appuntamento è fissato per le 20.45 a Gallarate, l’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.