Quattro ore di chiusura notturna per il raccordo Fiera Milano sull’A8
La chiusura per chi proviene da Milano nella notte del 13 gennaio. Consentirà attività di ispezione della segnaletica verticale

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, dalle 1:00 alle 5:00 di sabato 13 gennaio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera Milano R37, per chi proviene da Milano, verso la A50 Tangenziale ovest di Milano e la SP46.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-verso la A50 Tangenziale ovest, percorrere la A4 verso Torino, uscire allo svincolo di Pero e proseguire poi in direzione Rho/Tangenziale ovest;
-verso la SP46, immettersi in A4 in direzione di Brescia, uscire dallo svincolo di Cormano e proseguire sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.