“Sempre al nostro fianco”, Marnate premia la Polizia locale

Gli agenti di Polizia locale sono stati premiati dal sindaco Galli, che ha espresso gratitudine per il lavoro importante svolto per le strade di Marnate

Marnate premia la Polizia locale

Un punto di riferimento essenziale per la comunità, al punto da trasformare i visi degli agenti in volti familiari a tutti i cittadini.

Galleria fotografica

Marnate premia la Polizia locale 4 di 8

Marnate ha premiato gli agenti di Polizia locale, con la consegna di decorazioni di lungo comando e di anzianità di servizio, con una cerimonia che ha voluto mettere sotto riflettori il loro operato e la rilevanza che esso rappresenta per tutto il paese.

Il sindaco Elisabetta Galli ha speso parole di encomio e gratitudine verso il comandante Rossano Belloni e gli agenti Marco Villa e Mario Pozzi, ogni giorno a servizio per le strade del comune della valle Olona.

Marnate premia la Polizia locale

Questi i traguardi raggiunti dagli agenti:

  • MARCO VILLA: 21 anni di servizio, anzianità di 16 anni
  • POZZI MARIO: 34 anni di servizio, anzianità 25 anni
  • BELLONI ROSSANO: 27 anni di servizio, anzianità 15 anni, lungo comando di 10 e 15 anni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marnate premia la Polizia locale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.