Si cerca Eos, la cagnolina di Vanessa Gatti. “Pensiamo possa essere sopravvissuta”

Dopo la tragedia in Val Formazza, su social sta girando la richiesta di aiuto per recuperare l’animale, disperso a sua volta dalla valanga

eos vanessa gatti

La tragica notizia dei due alpinisti morti in Val Formazza ha scosso due comunità in provincia di Varese e nell’Altomilanese. Nella giornata di domenica 7 gennaio il 53enne Roberto Biancon e la 30enne Vanessa Gatti sono morti dopo essere stati travolti da una valanga nella zona del Lago di Toggia.

Nelle ultime ore però un’altra richiesta sta girando sui social e riguarda Eos, la cagnolina di 4 anni della ragazza. 

Lei è Eos, femmina 4 anni, taglia grande. Pelo raso color beige.
È scomparsa da domenica 7 Gennaio 2024 in Val Formazza (verbania/cusio/ossola) zona lago del Toggia dove si è staccata la valanga che ha ucciso i 2 escursionisti. La ragazza era la sua proprietaria.
Abbiamo speranza che Eos possa essere viva.
Indossa una pettorina ad H arancione e un collare gps con la fibia gialla e una lunga antenna.
Diffidente quindi non cercate di prenderla, ma in caso di avvistamento contattatemi al 3460920032 Manuela

Valanga in val Formazza, morti due alpinisti lombardi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.