A Mercallo il teatro che fa bene allo spirito
Tanti gli spettatori della rappresentazione andata in scena sabato 17 febbraio. I soldi raccolti dalle offerte aiuteranno l'associazione Caos
Il teatro a rallegrato il Carnevale di Mercallo. Sabato 17 febbraio è andato in scena lo spettacolo in dialetto della compagnia Gnocc e purpett. Un evento all’insegna della spensieratezza, a cui hanno partecipato oltre 80 persone, ma anche della solidarietà. Nel corso della serata, infatti, sono stati raccolti circa 300 euro, che sono stati donati all’associazione Caos, che si occupa di assistere le donne che hanno contratto il tumore al seno.
Terminato lo spettacolo, si è festeggiato con le frittelle di carnevale preparate dalle volontarie e offerte dall’amministrazione comunale.
«Grazie di cuore – commenta il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo – a tutti gli attori per averci offerto una serata all’insegna del divertimento e della sana risata, magari gli spettatori si sono persi un TG, con guerre omicidi e sparatorie ma sicuramente ne hanno guadagnato in salute. Un ringraziamento particolare va ai giovani che compongono il cast di questo spettacolo, perché sacrificare un sabato sera per averci fatto divertire fa loro sicuramente onore. Grazie anche alle volontarie che hanno aiutato a dare vita a questa serata di festa».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.