A Varese gli odontoiatri celebrano la Festa di Sant’Apollonia

Si svolgerà venerdì 9 febbraio 2024 presso il Palace Grand Hotel di Varese, a partire dalle ore 19.30. Ecco il programma

bambini dentista

Nel solco di una lunga tradizione, è ripartita lo scorso anno la Festa di Sant’Apollonia, patrona degli odontoiatri, un appuntamento organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Varese-CAO Varese.

Si svolgerà venerdì 9 febbraio 2024 presso il Palace Grand Hotel di Varese, a partire dalle ore 19.30. Prima un aperitivo di benvenuto e poi il saluto del dottor Stefano Giovanni Casiraghi – Presidente Cao Omceo Varese. Sono stati invitati anche il sindaco di Varese e il prevosto di Varese.

Alle 20.30 si svolgerà un focus dedicato alla Direzione Sanitaria e moderato dal dottor Alberto Ciatti, Vicepresidente Cao Varese. Al confronto, in qualità di relatori, parteciperanno il dottor Gianmario Fusardi – Presidente Cao Brescia, e il dottor Andrea Morandi, Presidente Cao Cremona.

L’evento si concluderà con la presentazione dei nuovi iscritti all’Albo Odontoiatri dell’Omceo Varese 2023-2024.

Questo il programma

Ore 19.30 Aperitivo di benvenuto
Ore 20.15 Saluto delle Autorità

Saluto del Dr Stefano Giovanni Casiraghi – Presidente CAO OMCeO Varese

Ore 20.30 “Direzione Sanitaria”

Relatore:Dr Gianmario Fusardi – Presidente CAO Brescia
“Responsabilità disciplinare del Direttore Sanitario”
Relatore: Dr Andrea Morandi – Presidente CAO Cremona
“Aspetti normativi e deontologici del Direttore Sanitario”
Moderatore: Dr Alberto Ciatti – Vice Presidente CAO Varese
Ore 21.30 Presentazione dei nuovi iscritti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.