Addio all’avvocata Marcella Odilone, i funerali a Busto Arsizio

Moglie dell'avvocato Sergio Fabrizi, aveva 85 anni. Il cordoglio della Federazione Italiana Scherma per l'amico e collaboratore Fabrizi

lutto candela

Busto Arsizio piange la scomparsa dell’avvocata Marcella Odilone,  moglie dell’avvocato Sergio Fabrizi. Marcella Odilone aveva 85 anni.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio ha espresso profonda vicinanza al collega Sergio Fabrizi per la perdita subita. Anche la Federazione Italiana Scherma si è stretta a Fabrizi, fondatore del club La Malpensa: “La Federazione Italiana Scherma esprime il suo più sincero e profondo cordoglio per la scomparsa della moglie dell’avvocato Sergio Fabrizi – si legge nel messaggio-. All’avvocato Fabrizi, Presidente della Commissione di Garanzia della FIS e amico che al movimento schermistico italiano ha dato e dà – da decenni – un immenso e instancabile contributo di professionalità e passione, va l’abbraccio del Presidente federale Paolo Azzi, del Consiglio e di tutta la “sua famiglia” della scherma”.

I funerali di Marcella Odilone si terranno venerdì 16 Febbraio alle ore 15.30 nella basilica di San Giovanni, mentre il rosario sarà recitato giovedì 15 alle ore 18 in Santa Maria.

Marcella Odilone Fabrizi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.