Addio all’avvocata Marcella Odilone, i funerali a Busto Arsizio
Moglie dell'avvocato Sergio Fabrizi, aveva 85 anni. Il cordoglio della Federazione Italiana Scherma per l'amico e collaboratore Fabrizi
Busto Arsizio piange la scomparsa dell’avvocata Marcella Odilone, moglie dell’avvocato Sergio Fabrizi. Marcella Odilone aveva 85 anni.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio ha espresso profonda vicinanza al collega Sergio Fabrizi per la perdita subita. Anche la Federazione Italiana Scherma si è stretta a Fabrizi, fondatore del club La Malpensa: “La Federazione Italiana Scherma esprime il suo più sincero e profondo cordoglio per la scomparsa della moglie dell’avvocato Sergio Fabrizi – si legge nel messaggio-. All’avvocato Fabrizi, Presidente della Commissione di Garanzia della FIS e amico che al movimento schermistico italiano ha dato e dà – da decenni – un immenso e instancabile contributo di professionalità e passione, va l’abbraccio del Presidente federale Paolo Azzi, del Consiglio e di tutta la “sua famiglia” della scherma”.
I funerali di Marcella Odilone si terranno venerdì 16 Febbraio alle ore 15.30 nella basilica di San Giovanni, mentre il rosario sarà recitato giovedì 15 alle ore 18 in Santa Maria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.