Al cinema San Giovanni Bosco di Busto la visione di Cinque Stanze col regista e parte del cast

Dopo la proiezione del film il regista Bruno Bigoni, l'attore Riccardo Magherini e la scenografa Francesca Caccia commenteranno l'opera col pubblico

teatro san giovanni bosco viandanti teatranti claudio fantinati don antonio corvi

Al cinema San Giovanni Bosco verrà proiettato il film Cinque Stanze alla presenza di alcuni dei protagonisti della pellicola. La sala di Sant’Edoardo a Busto Arsizio, diretta da Claudio Fantinati, proietterà il film alle 21 di martedì 6 febbraio.

Cinque Stanze è un’opera che esplora le sfumature dell’animo umano attraverso cinque storie intrecciate, ognuna ambientata in una diversa stanza. Offre uno sguardo intimo e avvincente sulle emozioni, i conflitti e le speranze che caratterizzano l’essenza stessa dell’umanità.

In occasione della proiezione saranno presenti il regista Bruno Bigoni, già autore di vari film sia per il cinema che per la tv (ha collaborato con Rai e Mediaset). Negli anni ha realizzato anche numerosi documentari. Insieme a lui ci saranno il protagonista Riccardo Magherini e la scenografa Francesca Caccia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.