Anticipata a sabato 24 febbraio Varesina – Arconatese

Lo spostamento dovuto agli impegni infrasettimanali delle due formazioni tra Coppa Italia e recuperi di campionato

varesina arconatese coppa italia

La sfida di alta classifica tra Varesina e Arconatese andrà in scena con 24 ore di anticipo: non più domenica 25, ma sabato 24. Lo spostamento fa comodo a entrambe le società, impegnate poi mercoledì 28 febbraio.

La Varesina dovrà affrontare – sempre a Venegono Superiore – la gara di andata delle semifinali della Coppa Italia di Serie D contro il Follonica Gavorrano; ritorno in Toscana mercoledì 13 marzo.

L’Arconatese invece dovrà recuperare il turno di campionato casalingo contro il Piacenza, un’altra sfida di alta classifica per gli oroblu che domenica scorsa, anche senza scendere in campo, hanno mantenuto il primo posto del Girone B.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.