Anziana trovata in casa senza vita in un appartamento di Marnate

Disposti approfondimenti da parte della Procura di Busto Arsizio. L'anziana viveva con la figlia in un appartamento di un condominio di via Matteotti

Carabinieri Legnano 2024

Una donna di 86 anni è stata trovata senza vita in casa, in un appartamento all’interno di un condominio di via Matteotti a Marnate. Insieme a lei c’era la figlia che ha problemi psichici.

L’allarme è stato dato dai vicini che si sono preoccupati dopo aver sentito degli strani rumori all’interno dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e i carabinieri della Compagnia di Saronno che hanno immediatamente avvisato la Procura di Busto Arsizio.

Da una prima analisi sembra che la donna sia morta per cause naturali ma viste le ciorcosanze sono stati disposti approfondimenti medico-legali sul corpo dell’anziana mentre la figlia è stata trasferita in una struttura che possa prendersi cura di lei.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.