Furti in casa anche a Varese: stesse modalità di Barasso e Comerio

Lo segnala un lettore, che racconta di furti analoghi nel quartiere di valle olona avvenuti nel weekend

ladri

Anche a Varese città si è estesa la raffica di furti in casa che ci sono stati nei comuni dei dintorni.

A segnalarlo a Varesenews è un lettore “colpito” da un furto in appartamento, che ci ha spiegato in un messaggio email: «Spettabile Redazione, vorrei segnalare che il 16 febbraio ore 18.30/19 circa, anche a Varese zona Valle Olona è avvenuto un furto in un appartamento non troppo diverso dagli avvenimenti di Barasso e Comerio degli scorsi giorni».

La segnalazione aggiunge anche un particolare inquietante: «A seguire i ladri hanno cercato di irrompere nell’appartamento immediatamente sotto, ma sono scappati non appena si sono accorti della presenza dei proprietari».

Il messaggio, al di là della doverosa denuncia alle forze dell’ordine, vuole mettere sull’avviso i cittadini nei confronti di movimenti sospetti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.