Sesto Calende

Camminata metabolica a Sesto Calende. Fa bene al fisico e sostiene le attività di Emergency

Appuntamento per domenica (previa iscrizione) in piazza Guarana a Sesto Calende per un’ora di esercizio fisico a passeggio per il paese. L’iniziativa sostiene le attività dell’organizzazione

Domenica 18 febbraio, a Sesto Calende, il Gruppo Emergency di Busto Arsizio organizza una camminata metabolica: una passeggiata di circa un’ora, adatta a tutti, intervallata da esercizi.

La lezione sarà guidata dalla trainer Dania Fontolan: i partecipanti saranno dotati di cuffie per ascoltare musica durante la passeggiata e le indicazioni dell’istruttrice riguardanti gli esercizi, per i quali sarà fornita una band, una sorta di corda rigida. Al termine seguirà un momento di stretching e meditazione e verranno messe a disposizione tisane calde e biscotti.

Le cuffie e la band verranno forniti sul posto, mentre ogni partecipante dovrà portare il proprio tappetino. Vuoi partecipare? Il ritrovo è alle 9.30 in Piazza Guarana davanti al Ristorante La Veranda.

L’iscrizione costa 15 euro (5 euro serviranno per il noleggio delle cuffie e 10 euro verranno donati a Emergency) e dovrà pervenire entro il 12 febbraio tramite i contatti telefonici riportati nella locandina.

Vi aspettiamo per un momento di svago all’aria aperta all’insegna della solidarietà!

6 Febbraio 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.