Chef Ferrari, il Bulgari Hotel di Pechino: “Garantiremo le cure mediche”

La risposta a Varesenews dell’ufficio stampa dell’albergo per il quale lavorava il malnatese rimasto seriamente ferito in un incidente 

daniele ferrari chef

C’è ancora riserbo sulle condizioni di salute di Daniele Ferrari, lo chef malnatese – che ha compiuto 35 anni il 5 febbraio – rimasto ferito lo scorso 13 gennaio in un incidente a Pechino. Ferrari lavorava per il Bulgari Hotel della città cinese, nel ristorante gestito da Niko Romito. 

E proprio l’ufficio stampa dell’Hotel Bulgari ha inviato con una nota ufficiale a VareseNews:

In merito a quanto riportato da alcuni media nei giorni scorsi, il Gruppo dichiara di essere profondamente preoccupato per quanto accaduto allo Chef Daniele Ferrari e che l’Hotel Bulgari di Pechino si è tempestivamente attivato per garantire la continuità delle cure mediche e continuerà a fare tutto il necessario per essere di supporto.

Il Gruppo assicura quindi che sarà d’aiuto affinché Ferrari riceva le cure necessarie.

APERITIVO SOLIDALE
Intanto la comunità malnatese continua a dimostrarsi vicina allo chef e alla famiglia. Dopo la raccolta fondi organizzata dalla Fondazione di Comunità, sabato 10 febbraio dalle ore 18.00 al Maison Café di viale delle Vittorie ci sarà un evento solidale per proseguire la raccolta fondi da destinare alla Fondazione di Comunità.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.