Cinque corse riscaldano il martedì pomeriggio all’Ippodromo di Varese
La riunione prende il via alle 14 e si conclude con la gara valida per la Tris Quarté Quinté. Ecco i favoriti scelti dagli esperti delle Bettole
È di nuovo la Tris-Quarté-Quinté il pezzo forte della riunione del martedì all’ippodromo di Varese: il 6 febbraio il programma delle Bettole prevede un totale di cinque corse concluso proprio con la TQQ, attesa un po’ da tutto il mondo ippico nazionale.
La quinta corsa è il premio Oria, una handicap che si disputa sui 1.950 metri dell’anello in sabbia per cavalli di 4 anni e oltre. Ben 13 i cavalli in lizza con i favori del pronostico che vanno in direzione di due specialisti della pista varesina, Chiedimi La Luna (in sella ci sarà Valeria Toccolini) e Sopran Everest (Dario Di Tocco). Il terzo incomodo potrebbe essere Sopran Magritta condotto da Walter Gambarota.
La riunione prenderà il via alle ore 14 con il Premio Orientale dedicato a gentlemen e amazzoni: in 6 si disputeranno la vittoria sui 1.500 metri con l’affidabile Breckland a guidare il gruppo, montato da Andrea Besana.
Il palinsesto prosegue con la seconda corsa, il Premio OG, reclamare sui 1.400 metri nella quale Lord Bay (con Dario Vargiu) appare il primo candidato al successo. Il Premio Olimpio è una handicap per veterani sul chilometro e mezzo: Polastri (ancora Vargiu) osservata speciale con Universoemarmo (Bossa) e Poche Ciance (Urru) alternative di livello.
Prima della TQQ ci sarà tempo per un altro confronto, la quarta corsa Premio Origano: ben 16 gli iscritti alla reclamare che si disputerà sulla distanza dei 1.400 metri. Secret Harbour (Vargiu) è indicato come possibile favorito dagli esperti dell’Ippodromo seguito da Hurricane Dream (Di Tocco) e Valganna (Cirocca). Prossimo appuntamento fissato tra ancora al martedì, il prossimo 13 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.