Comune di Cassano Magnago, avviso di adozione, deposito e pubblicazione degli atti costituenti la variante puntuale al PGT

Stemma Comune Cassano Magnago

IL RESPONSABILE DELL’AREA TERRITORIO

Ai sensi e per gli effetti della l.r. 12/2005 art. 13 comma 4;

RENDE NOTO

  • Che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 60 del 28/11/2023 ha adottato l’aggiornamento del reticolo idrico minore (RIM) e con deliberazione n. 3 del 30/01/2024, ha adottato gli atti costituenti la variante puntuale al Piano dei Servizi del PGT vigente del comune di Cassano Magnago, unitamente all’aggiornamento della componente geologica, idrogeologica e sismica.
  • Le suindicate deliberazioni, unitamente ai relativi atti ed elaborati allegati, sono depositati in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi, a decorrere dal 14/02/2024 al 14/03/2024 compresi sul sito web comunale ai seguenti link: www.cassano-magnago.it/PGT-Var202310/ – www.cassano-magnago.it/VAS-2023-adozione/

Nei trenta giorni successivi alla pubblicazione, ossia fino al termine perentorio del 13/04/2024 compreso, chiunque fosse interessato può presentare osservazioni facendole pervenire al protocollo comunale in carta libera oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it oppure tramite e-mail all’indirizzo protocollo@cassano-magnago.it.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio comunale, su quotidiano di interesse locale, sul B.U.R.L. e sul sito internet comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.