Conte Mcstevenson, il wrestler di Oggiona con Santo Stefano campione a San Marino

Stefano Girardi si è laureato "Campione del Titano" all'interno dello spettacolo "AWS: Alle Porte Dell'Inferno" dopo aver sconfitto il detentore del titolo, Shock, ottenendo la prima vittoria in singolo nella sua carriera

Generico 26 Feb 2024

Stefano Girardi, lottatore di Wrestling di Oggiona con Santo Stefano conosciuto nell’ambiente col nome d’arte di “Conte McStevenson” si è laureato “Campione del Titano”.

La vittoria della cintura è stata ottenuta a Modena sabato 24 febbraio nello show ella Associazione Wrestling San Marino (AWS) intitolato “AWS: Alle Porte Dell’Inferno” dopo aver sconfitto il detentore del titolo, Shock, prima vittoria in singolo nella sua carriera.

Conte McStevenson (su Instagram è @conte_mcstevenson) lotta da 4 anni e si esibisce un po’ ovunque, ma soprattutto nella Milan Wrestling Federation (MWF) a Pero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.