Cotta: “Ci prendiamo la vittoria, ma non possiamo staccare la spina”
Il commento dell'allenatore del Varese dopo la vittoria 3-1 ad Albenga. Di Maira: "Contento per la vittoria e per il gol"
ALBENGA – VARESE 1-3 | SALA STAMPA
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Il risultato ce lo portiamo a casa, non abbiamo rubato nulla, siamo stati cinici, ma ogni tanto stacchiamo la spina e oggi ci ha salvato Ferrari, al quale faccio i complimenti. Anche sull’ultima palla abbiamo commesso una disattenzione che non possiamo permetterci perché se finisce 3-3 siamo qui a commentare un’altra gara. Abbiamo sprecato tanto anche in contropiede, sbagliando le ultime scelte, ma ci è andata bene. Domani non riposiamo, ci alleniamo perché dobbiamo migliorare diverse cose.
Se il Varese migliorerà questi aspetti, da qui alla fine possiamo puntare a qualcosa di positivo. Però non possiamo permetterci di staccare la spina. Sono contento dell’atteggiamento della squadra e dell’impegno. Oggi abbiamo concesso tantissimo e oggi gli episodi ci sono andati bene.
FILIPPO DI MAIRA (Attaccante Varese): Il mister ha ragione ad essere arrabbiato perché queste partite vanno chiuse prima. Siamo però felici per la vittoria su un campo molto difficile e ora ci aspetta un bel viaggio di ritorno con questi tre punti. Vorrei rivederlo il gol: ricordo il passaggio per Stampi e la parata del portiere, poi la palla è arrivata a me, ho evitato gli avversari e messo in rete. Vengo da un anno difficile, quando entro in campo penso a giocare bene e fare la prestazione. Se il gol arriva, bene, altrimenti cerchiamo di vincere. Giocare al fianco di Banfi è facile, ma con tutti i compagni mi trovo bene. Sarà una partita difficile contro la Fezzanese, ora pensiamo a riposarci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.