Da De André ai Pink Floyd, a Rescaldina torna la rassegna musicale della Pro Loco
Si parte con una serata dedicata a Fabrizio De André con i Lancaster, «un ricordo doveroso in occasione dei 25 anni della sua scomparsa»
Al via sabato 24 febbraio all’auditorium di via Matteotti la nuova rassegna musicale promossa dalla Pro Loco di Rescaldina, che anche quest’anno spazierà tra diversi generi musicali.
Si parte con una serata dedicata a Fabrizio De André con i Lancaster, «un ricordo doveroso in occasione dei 25 anni della sua scomparsa», come sottolineano gli organizzatori, fato di «canzoni che ci riporteranno a quegli anni belli e complicati».
Secondo appuntamento in calendario per sabato 2 marzo, quando sul palco di via Matteotti torneranno gli Sugarpie & The Candymen, che con il loro mix di swing, jazz e gipsy negli ultimi anni sono stati ospiti fissi di Umbria Jazz ma si sono esibiti anche in zona, ad esempio al Castello di Legnano.
Sabato 16 marzo terza e ultima serata dedicata agli amanti del progressive con uno spettacolo dedicato ai Pink Floyd e a David Gilmour con la Dave Academy.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.