Da Russel Crowe a Pucci e alla Mannoia: aperte le prevendite del Varese Summer Festival

Lunedì 26 aperte le prevendite per i primi appuntamenti in programma su Ticketone, mentre a partire da martedì 27 i biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria del Teatro di Varese. Con loro anche Vincenzo Schettini

Russel Crowe al festival di sanremo 2024

Il Varese Summer festival  partirà il 14 luglio e l’annuncio del primo artista di fama internazionale ha fatto impazzire i telefoni dell’assessorato alla cultura e del teatro: si tratta di Russel Crowe, annunciato dal palco del festival di Sanremo.

In moltissimi hanno chiesto infatti quando sarebbero aperte le prevendite, ora da oggi si possono comprare i biglietti: lunedì 26 febbraio a partire dalle 14 sono aperte le prevendite per i primi quattro appuntamenti in programma su  Ticketone, mentre a partire da domani, martedì 27 febbraio, i biglietti saranno disponibili anche presso la biglietteria del Teatro di Varese.

Dopo Russel Crowe insieme alla sua band The Gentleman Barbes (il 14 luglio alle 21)  è stata già annunciata la presenza di Fiorella Mannoia in  “Fiorella sinfonica – Live con orchestra” (il 15 luglio alle ore 21.00).

Nella giornata di oggi sono stati annunciati inoltre Andrea Pucci con “C’è sempre qualcosa che non va”, il 16 luglio alle ore 21.00 e Vincenzo Schettini con “La fisica che ci piace”, titolo del blog che l’ha reso un influencer scientifico, il 17 luglio alle 21.

L’intero programma sarà presentato  lunedì 4 marzo alle 12 presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese, con una conferenza stampa di presentazione del cartellone completo del festival.

Per la prevendita a teatro, gli orari di biglietteria sono:
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10:30 – 15:00
Mercoledì: 16:00 – 19:00
Giovedì: 10:30 – 15:00
Venerdì: 16:00 – 19:00
Sabato: 15:00 – 19:00
Domenica: Chiuso

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.