Dal campo da tennis al palco: Ivan Vecchi si esibisce a Carnevale Besozzese

Un artista poliedrico, Ivan Vecchi, oltre ad essere un maestro di tennis stimato e apprezzato, coltiva da tempo la sua passione per la musica

Dal campo da tennis al palco

Dopo il successo del suo nuovo singolo “Tu stai con me”, pubblicato su YouTube lo scorso gennaio, il maestro Ivan Vecchi si prepara a un nuovo palcoscenico: il Carnevale Besozzese.

Un artista poliedrico, Ivan Vecchi, oltre ad essere un maestro di tennis stimato e apprezzato, coltiva da tempo la sua passione per la musica. Il suo nuovo singolo, “Tu stai con me”, ha già conquistato il pubblico con la sua melodia coinvolgente e il suo testo romantico.

Un’esibizione da non perdere il 17 febbraio, Ivan Vecchi salirà sul palco del Carnevale Besozzese per un’esibizione live che promette di essere ricca di energia e di emozioni. Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare dal vivo “Tu stai con me” e altri brani del suo repertorio, in un’atmosfera di festa e di divertimento.
Un’occasione per scoprire un talento: L’esibizione di Ivan Vecchi al Carnevale Besozzese è un’occasione imperdibile per scoprire un talento poliedrico e per vivere un momento di musica e di allegria.

Informazioni sull’evento:
Data: 17 febbraio 2024
Evento: Carnevale Besozzese
Luogo: Besozzo
Orario: Carnevale h 14 esibizione h 15.30
Segui Ivan Vecchi su:
YouTube: https://youtu.be/Ue_BUDmLxgQ?si
Instagram: https://www.instagram.com/vecchivan?igsh=eHl3c2N0b3kyeG13
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100018925023724

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.