Deaishin Karate Do Varese terzo nella tappa di Cerro Maggiore della Coppa Italia Asi
Presenti 17 atleti del Deaishin Karate Do Varese, capitanati dal maestro Flavia Uboldi. Le 19 medaglie conquistate
Si è svolta domenica 18 febbraio a Cerro Maggiore la Coppa Italia della federazione Asi, ospitata dal maestro Claudio Albanese.
La manifestazione organizzata nell’ambito delle promozioni sportive del Comitato Provinciale ASI Mantova coordinamento ASI KARATE LOMBARDIA è stata come sempre curata dal M° Alfredo Cherubino, coordinatore regionale ASI Lombardia e dal M° Francesco Pappalardo, responsabile in questo ambito della Divisione tradizionale karate.
Presenti 17 atleti del Deaishin Karate Do Varese, capitanati dal maestro Flavia Uboldi. Le 19 medaglie conquistate sono valse al Dojo il terzo posto come società nella specialità del Kata. Sei ori sono stati vinti rispettivamente da Sofia Avanti, Filippo Cantone, Stefano Parenti, Lorenzo Guernieri, Caterina Miggiano, Beatrice Pugliano. Quattro argenti sono arrivati in cassaforte invece grazie all’impegno di Caterina Miggiano (kumitè), Federico Miggiano, Maurizio Miggiano e Valentina Sciarini. Da ultimo nove bronzi, di Lisa Carletti, Federico Comunetti, Giulio Bonetti, Lorenzo Guernieri (kumitè), Andrea Guerrina, Giulia Perusin, Francesco Piatti (un bronzo nella categoria Juniores e uno nella categoria seniores), Ilaria Cenzon.
Un grande lavoro del maestro Uboldi che pur presentando i ragazzi singolarmente ottiene sempre risultati lusinghieri puntando sullo spirito di squadra e sull’inclusione. Valori che contraddistinguono il suo modo di insegnare e che sono ormai da decenni simboli di questo dojo varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.