Eventi e progetti di natura turistico-sportiva: risorse a disposizione con Camera di Commercio Varese

Come da avviso pubblicato sul sito www.va.camcom.it, sono pari a 80mila euro le risorse stanziate per sostenere tali eventi/progetti, da realizzarsi nel 2024, organizzati da organizzazione no-profit, micro, piccole o medie imprese senza scopo di lucro o aggregazioni

sacro monte

Camera di Commercio Varese, per potenziare l’attrattività del territorio, mette a disposizione una misura per selezionare progetti di promozione turistico-sportiva ed eventi cui garantire un sostegno economico, dando priorità a quelli nuovi.

Come da avviso pubblicato sul sito www.va.camcom.it, sono pari a 80mila euro le risorse stanziate per sostenere tali eventi/progetti, da realizzarsi nel 2024, organizzati da organizzazione no-profit, micro, piccole o medie imprese senza scopo di lucro o aggregazioni.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto o sotto forma di utilizzo di spazi camerali, fino a un massimo di 15mila euro.

Domande online e via pec all’indirizzo protocollo.va@va.legalmail.camcom.it entro il 22 febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.