“Grazie al personale del Tigros di Morazzone. Siete stati importanti per la comunità”

Un cliente ha voluto ringraziare il personale del supermercato che chiuderà a fine settimana: "Professionalità e umanità hanno sempre reso piacevole fare la spesa"

tigros morazzone

Il prossimo 24 febbraio chiuderà il Tigros di Morazzone. Un supermercato che è stato molto importante per la comunità locale e anche se ora arriverà una nuova insegna c’è chi non dimentica del personale che per tanti anni hanno servito dietro i banconi o le casse.

Così su Facebook un cliente ha voluto ringraziare con questo post pubblicato su Sei di Morazzone se.

La chiusura di un supermercato è sempre un momento particolare per tutti coloro che sono coinvolti in questa attivita siano essi dipendenti o clienti. Ora che sta per chiudere il Tigros di morazzone, io che sono stato cliente voglio ringraziare tutto il personale che con la loro professionalità e umanità hanno sempre reso piacevole fare la spesa.

Non posso dimenticare il periodo covid e la dedizione dei dipendenti che x non farci mancare nulla hanno messo a rischio la loro vita al pari di infermieri e medici. pur essendo un supermercato ho trovato nei dipendenti quell’ umanità che di solito si trova solo nei piccoli negozi di paese. Auguro a tutti i dipendenti tanto successo e li ringrazio ancora per la loro professionalità.non me ne vogliate ma un ringraziamento particolare va al macellaio “Savino” sempre attento alle mie esigenze

A Morazzone chiude Tigros, in arrivo una nuova gestione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.