Il marchio di luxury bags varesino Di Castello debutta alla Milano Fashion Week

Grande successo per la prima presentazione milanese della collezione di Luxury bag della Di Castello, azienda di Castello Cabiaglio

Di Castello alla milano fashion week

Grande successo per la prima presentazione della collezione di Luxury bag della Di Castello, azienda di Castello Cabiaglio. Venerdì scorso presso la Boutique Breitling a Milano ha debuttato Di Castello Italian Metal Bags, con una collezione esclusiva che non ha lasciato indifferenti la stampa e i buyers presenti.

Il marchio made in Italy, anzi più precisamente made in Varese, è stato presentato in una capsule collection di dieci esemplari. Di Castello, che nasce dall’idea del suo creatore Fabrizio Zanollo, è un marchio di luxury bags, la
cui peculiarità è quella della singolare unione tra pelle e metallo, i quali vengono cuciti insieme con una tecnica segreta e brevettata dalla stessa azienda.

Una produzione limitata, che prevede la creazione di non più di cinquanta pezzi l’anno, tutti unici, numerati ed accompagnati da certificato. Insomma non una semplice borsa, ma un vero e proprio gioiello da collezione, senza tempo ed interamente personalizzabile in una scelta vasta di colori e materiali d’eccellenza.

Alla serata era presente il conduttore televisivo Thomas Incontri, che ha presentato il lancio della collezione, insieme alla showgirl Rossella Di Pierro, testimonial del marchio Di Castello.

Di Castello alla milano fashion week

Non sono mancati tanti ospiti, tra cui giornalisti, influencer, vip e buyers, che hanno partecipato all’evento. La presentazione è stata allietata da un piacevole momento conviviale, offerto dai padroni di casa della Boutique Breitling e dalla Pasticceria Poppella di Napoli, che ha omaggiato i presenti del fiocco di neve, dolce di punta pluripremiato ed espressione di eccellenza gastronomica made in Italy.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.