Il talentino della Varesina Aurelio Isufi convocato per la Viareggio Cup
L'attaccante classe 2006 delle fenici è stato selezionato per la Rappresentativa di Serie D che parteciperà al famoso torneo
Aurelio Isufi, attaccante della Varesina classe 2006, è stato convocato per la Viareggio Cup dal selezionatore della Rappresentativa Serie D, Giuliano Giannichedda. Per la punta, in stagione, due presenze nel campionato di Serie D e una presenza con un gol in Coppa Italia.
La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato oggi – venerdì 2 febbraio – la lista composta da 24 giocatori provenienti dai settori giovanili delle squadre militanti nella quarta categoria italiana. La Rappresentativa nella fase a gironi se la vedrà con gli spagnoli del Jovenes Promesas, l’Avellino e i nigeriani del Mavlon e farà il suo esordio il 13 febbraio. Intanto la Varesina sarà impegnata domenica 11 febbraio nei quarti di finale di Coppa Italia in casa dell’Union Clodiense, a Chioggia.
Lunedì 5 febbraio, in occasione della presentazione della manifestazione a Torre del Lago, verrà decisa la sequenza delle partite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.