Il talentino della Varesina Aurelio Isufi convocato per la Viareggio Cup

L'attaccante classe 2006 delle fenici è stato selezionato per la Rappresentativa di Serie D che parteciperà al famoso torneo

calcio varesina aurelio isufi

Aurelio Isufi, attaccante della Varesina classe 2006, è stato convocato per la Viareggio Cup dal selezionatore della Rappresentativa Serie D, Giuliano Giannichedda. Per la punta, in stagione, due presenze nel campionato di Serie D e una presenza con un gol in Coppa Italia.

La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato oggi – venerdì 2 febbraio – la lista composta da 24 giocatori provenienti dai settori giovanili delle squadre militanti nella quarta categoria italiana. La Rappresentativa nella fase a gironi se la vedrà con gli spagnoli del Jovenes Promesas, l’Avellino e i nigeriani del Mavlon e farà il suo esordio il 13 febbraio. Intanto la Varesina sarà impegnata domenica 11 febbraio nei quarti di finale di Coppa Italia in casa dell’Union Clodiense, a Chioggia.

Lunedì 5 febbraio, in occasione della presentazione della manifestazione a Torre del Lago, verrà decisa la sequenza delle partite.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.