Inaugurata la sede di Cambia Rescaldina: “Più vicini ai cittadini”
Domenica 25 febbraio il taglio del nastro per la sede di Cambia Rescaldina al civico 25 di via Bassetti
Motori sempre più caldi per la campagna elettorale a Rescaldina. Domenica 25 febbraio Cambia Rescaldina, la lista di centrodestra che riunisce sotto un unico simbolo Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e la civica “Nel cuore Rescaldina” in vista delle prossime elezioni amministrative, ha inaugurato ufficialmente la sede al civico 25 di via Bassetti che nei prossimi mesi «ospiterà riunioni e punti d’ascolto con i cittadini» che la accompagneranno «nel viaggio per far rifiorire il paese».
Tra i presenti anche i parlamentari Marco Osnato e Riccardo De Corato, l’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile Franco Lucente, la consigliera regionale Maira Cacucci e Antonino Russo. Il taglio del nastro è stato un momento «piacevolmente positivo – commenta il candidato sindaco Luca Perotta -, dove l’affluenza dei cittadini è stata molto partecipativa. C’erano con noi anche ex sindaci di Rescaldina che hanno visto di buon occhio l’evento. Nel complesso sono molto soddisfatto di aver voluto fin dall’inizio una sede che ci permetta di essere più vicini ai nostri cittadini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.