Incidente a Varese tra stadio e palasport: auto ribaltata, traffico in tilt
Nello schianto ferito un ragazzo di 20 anni. Sul posto polizia locale e ambulanza. Pesanti le ripercussioni sul traffico
L’auto ribaltata in mezzo alla strada, la colonna di macchine che precede l’ingresso degli studenti a scuola, il traffico che si paralizza nell’ora di punta: tutto poco dopo le 7.30 in via Giuseppe Bolchini a Varese, zona stadio.
L’incidente ha visto coinvolte due auto, con un’utilitaria che ha infine fermato la sua corsa adagiandosi su di un lato. Nell’incidente è rimasto ferito un ragazzo di 20 anni.
Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza della croce rossa italiana di Varese e per agevolare l’arrivo dei mezzi di soccorso e governare i pesanti flussi di traffico del mattino hanno operato i vigili di Varese oltre ai carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.