Indossa mille euro di vestiti alla Coin senza pagare: arrestato dalla polizia di stato a Como

Nei guai un 46enne straniero finito in manette per tentato furto aggravato e denunciato in stato di libertà per l’inosservanza della Legge sull’immigrazione

Polizia Stato Volante auto

Nel pomeriggio di domenica 11 febbraio la volante della Polizia è intervenuta a Como, in via Boldoni, presso il magazzino Coin in quanto un’addetta alle vendite aveva segnalato un soggetto che all’interno di un camerino di prova, dopo aver staccato le placche antitaccheggio, indossava diversi capi di abbigliamento.

I poliziotti, intervenuti con estrema celerità, hanno sorpreso, ancora all’interno del camerino di prova, un egiziano di 46 anni, irregolare sul territorio e senza una dimora fissa con precedenti per droga e armi, che con i denti stava tentando di strappare la placca antitaccheggio di un paio di jeans. Dal controllo successivo è emerso che il 46enne aveva indossato svariati capi di abbigliamento (felpa, giubbino in pelle, jeans) che la direzione della Coin ha stimato per un valore che di circa 1000 euro.

Portato in Questura e avvertito il P.M. di turno, il sospettato è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato in stato di libertà per l’inosservanza della Legge sull’immigrazione. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima che avrà luogo questa mattina alle 11.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.