La Varesina a Chioggia vuole fare un altro passo nella storia
Le fenici saranno opisti dell'Union Clodiense domenica 11 febbraio per i quarti di finale di Coppa Italia
Appuntamento con la storia per la Varesina. Domenica 11 febbraio (ore 14.30) le fenici scenderanno in campo allo stadio “Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie D.
È un cammino storico quello delle fenici nella competizione nazionale, che ora puntano a essere tra le migliori 4 d’Italia. Di fronte però ci sarà un avversario davvero tosto. L’Union Clodiense sta dominando il Girone C con 56 punti conquistati in 22 partite e 12 punti di vantaggio sul Treviso secondo.
«Non sarà facile per noi, ma neanche per loro», sono state queste le parole usate da mister Marco Spilli per presentare la gara (leggi qui l’intervista di VareseNews). Chiaro segnale che i rossoblù andranno a Chioggia con la volontà di regalarsi un’altra giornata storica.
Ha già staccato il pass per le semifinali il Trapani, che mercoledì 7 febbraio ha vinto 2-1 in rimonta in casa della Fidelis Andria. Sabato sarà la volta della sfida tra Nuova Florida e Imolese, mentre domenica, oltre a Union Clodiense – Varesina, si disputerà anche Casatese – Follonica Gavorrano. Proprio la vincente di quest’ultima gara sarà l’avversaria in semifinale di chi avrà la meglio allo stadio “Ballarin”.
DIRETTAVN – La gara è già iniziata sul nostro liveblog, offerto da Confident e Finazzi Serramenti (GUARDA QUI). Grazie alla diretta vi racconteremo la cronaca dell’incontro azione per azione, preceduta da tutte le notizie del pre-partita e a seguire foto, pagelle, racconto e voci dei protagonisti. Potrete interagire in tempo reale commentando o con l’hashtag #DirettaVn sui social.
QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA SERIE D
Mercoledì 7 febbraio: Fidelis Andria – Trapani 1-2;
Sabato 10 febbraio: Nuova Florida – Imolese;
Domenica 11 febbraio: Casatese – Follonica Gavorrano e Union Clodiense – VARESINA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.