Lavori di manutenzione sulla ferrovia: nel weekend variazioni del servizio sulla tratta Milano Laveno

I lavori tra le stazioni di Mozzate e Locate Varesino, dalle ore 14 di sabato 24 all’intera giornata di domenica 25 febbraio. Fra Saronno e Tradate sarà attivato un servizio sostitutivo con bus

cantiere ferrovia trenord

Per lavori di manutenzione infrastrutturale che saranno svolti da Ferrovienord tra le stazioni di Mozzate e Locate Varesino, dalle ore 14 di sabato 24 all’intera giornata di domenica 25 febbraio la circolazione sulla direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago subirà una rimodulazione del servizio.

Fra Saronno e Tradate sarà attivato un servizio sostitutivo con bus. Fra Tradate e Varese Nord/Laveno Mombello Lago circoleranno i treni, con orario rimodulato per garantire le coincidenze con i bus.

Le corse della direttrice Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago non saranno effettuate fra Milano Cadorna e Saronno. Per spostarsi tra le due stazioni, i passeggeri potranno utilizzare le corse della linea Milano Cadorna-Saronno-Como Lago, che garantiscono le coincidenze con il servizio sostitutivo da e per Tradate.

Fra Milano Cadorna e Saronno i clienti potranno viaggiare anche sulle corse delle linee regionali e suburbane che collegano le due stazioni, utilizzando biglietti e abbonamenti per la linea Milano Cadorna-Saronno-Varese Nord-Laveno Mombello Lago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.