Lexus LBX, il nuovo SUV compatto premium hybrid in anteprima test-drive da Gruppo Novauto
Sono aperte le registrazioni per provare in anteprima nuovo Lexus LBX dal 26 febbraio al 2 marzo presso lo showroom Lexus Varese di Viale Ippodromo 59
LBX è l’acronimo di Lexus Breakthrough Crossover, il nuovo SUV compatto, premium full-Hybrid, che abbraccia idee contemporanee in fatto di design e tecnologia, mantenendo le qualità distintive di Lexus, come l’artigianato di lusso e l’ospitalità Omotenashi.
Galleria fotografica
Nuovo Lexus LBX è unico per natura: nonostante sia uno dei SUV più compatti progettati da Lexus, ha l’aspetto di una vettura di dimensioni più elevate. Il suo pionieristico sistema ibrido Lexus, gestisce l’alimentazione della vettura e lascia liberi di dedicarsi a una straordinaria esperienza di guida, scegliendo tra la trazione anteriore o quella integrale.
LBX emerge come un’icona di raffinatezza e potenza, abbracciando le più recenti tendenze in fatto di design e tecnologia, pur mantenendo saldamente le qualità distintive che contraddistinguono il marchio Lexus: l’artigianato di lusso e l’ospitalità Omotenashi.
Il design esterno è un’affermazione audace di stile e presenza sulla strada. Caratterizzato dal distintivo “Resolute Look” nel frontale, che reinterpreta la famosa griglia a clessidra di Lexus, questo SUV compatto emana un’aura di forza, nonostante le sue dimensioni più contenute rispetto agli altri modelli del brand. Tuttavia, nonostante la sua imponente presenza, la LBX riesce a mantenere un aspetto elegante e contemporaneo.
Ma è all’interno che la LBX rivela veramente il suo fascino. L’abitacolo è progettato con attenzione al coinvolgimento del guidatore, basandosi sul concetto Tazuna di Lexus, che mira a creare un legame armonico tra guidatore e veicolo. L’ambiente interno è caratterizzato da un senso di leggerezza e apertura, con una plancia che si estende dolcemente verso i pannelli delle portiere, offrendo una visibilità eccezionale e un’esperienza di guida senza pari, con doppio display e materiali di alta qualità, l’interno offre un’esperienza degna dei modelli di segmento superiore.
Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, LBX sarà disponibile in diverse versioni di allestimento chiamate atmosfere: Elegant, Relax, Emotion e Cool. Mentre Elegant e Relax si concentrano sulla raffinatezza e sul comfort, Emotion e Cool puntano sul carattere sportivo e dinamico, offrendo prestazioni e stile senza compromessi.
Lexus LBX rappresenta una sintesi perfetta tra design innovativo, tecnologia all’avanguardia e lusso senza compromessi. Con la sua presenza e il suo interno raffinato, questo SUV compatto ridefinisce gli standard di eleganza e dinamismo nel panorama automobilistico attuale.
Dal 26 febbraio al 2 marzo sarà possibile provare in anteprima Nuovo Lexus LBX da Lexus Varese – presso lo showroom di Viale Ippodromo 59 – prenotando un appuntamento a questo link.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.