L’Università dell’Insubria affida al professor Donadini la scuola di specialità in medicina d’urgenza

Succede a Walter Ageno che dal primo aprile andrà a lavorare in Canton Ticino lasciando la guida del pronto soccorso

marco donadini

È il professor Marco Donadini il nuovo direttore della scuola do specialità di Medicina d’emergenza e urgenza dell’Università dell’Insubria. È stato nominato dopo la decisione del professor Walter Ageno di lasciare l’azienda ospedaliera di Varese per andare a lavorare in Canton Ticino.

L’Insubria lo ha scelto per dirigere la scuola di specialità di 5 anni, situata presso l’unità operativa di Medicina D’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese che fa parte della struttura complessa di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza, DEA di secondo livello.

Il professor Donadini, classe 1980 comasco, potrebbe essere il successore del direttore del pronto soccorso varesino dall’aprile prossimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.