L’Università dell’Insubria affida al professor Donadini la scuola di specialità in medicina d’urgenza
Succede a Walter Ageno che dal primo aprile andrà a lavorare in Canton Ticino lasciando la guida del pronto soccorso
È il professor Marco Donadini il nuovo direttore della scuola do specialità di Medicina d’emergenza e urgenza dell’Università dell’Insubria. È stato nominato dopo la decisione del professor Walter Ageno di lasciare l’azienda ospedaliera di Varese per andare a lavorare in Canton Ticino.
L’Insubria lo ha scelto per dirigere la scuola di specialità di 5 anni, situata presso l’unità operativa di Medicina D’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese che fa parte della struttura complessa di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza, DEA di secondo livello.
Il professor Donadini, classe 1980 comasco, potrebbe essere il successore del direttore del pronto soccorso varesino dall’aprile prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.