Opportunità di lavoro con Manpower nel settore aeroportuale
Manpower, leader nelle innovative workforce solutions, sta collaborando con i principali aeroporti della Lombardia, in particolare nelle province di Varese e Milano, con l’obiettivo di selezionare nuove figure professionali
Se desideri vivere una nuova esperienza professionale nel settore aeroportuale, questa è certamente la tua occasione.
Manpower, leader nelle innovative workforce solutions, sta collaborando con i principali aeroporti della Lombardia, in particolare nelle province di Varese e Milano, con l’obiettivo di selezionare nuove figure professionali da inserire nelle posizioni di agente rampa, addetti al carico e scarico bagagli e addetti al check-in.
In particolare, gli agenti rampa si occuperanno di coordinare e supervisionare le operazioni di terra, monitorare le operazioni di rifornimento carburante, gestire lo sbarco/imbarco dei passeggeri, verificare il corretto bilanciamento dell’aeromobile. Gli addetti al carico e scarico bagagli, garantiranno appunto il flusso dei bagagli all’interno degli aerei, mentre gli addetti al check-in offriranno assistenza ai passeggeri durante la procedura di imbarco, controllano i documenti di viaggio e l’assegnazione dei posti a sedere
Si richiede: orientamento al cliente e capacità di lavorare in team, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su turni e nei weekend.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare la filiale di Manpower di Gallarate al numero 0331701395.
CONTATTI
MANPOWER
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.