Porto Ceresio, tanti cuori rossi nel paese degli innamorati

Dopo il grande cuore rosso che incornicia il panorama del borgo proprio all'inizio della passeggiata, arriva la "rete dei cuori"

Generico 29 Jan 2024

Non i lucchetti, brutti a vedersi e ormai superati, ma tanti cuoricini rossi per dire alla persona amata “ti voglio bene” nella cornice romantica del lago Ceresio. L’idea è nata dalla collaborazione tra la Biblioteca comunale di Porto Ceresio e la creatività della titolare del negozio “I fili di Arianna”.

Da oggi chi lo desidera può acquistare il proprio cuore nel negozio di via Mazzini, scrivere o farsi scrivere una frase e appenderlo alla rete installata sul ponticello adiacente la biblioteca.

Insieme al grande cuore rosso che incornicia il panorama del borgo proprio all’inizio della passeggiata, la “rete dei cuori” è un’iniziativa simpatica per candidare Porto Ceresio a paese degli innamorati.

Porto Ceresio - Un cuore rosso sul lungolago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.