Simone Longhini ha nominato la nuova squadra provinciale di Forza Italia

Si tratta dei responsabili delle varie aree che andranno ad affiancare gli eletti al congresso provinciale e i membri di diritto

forza italia varese simone longhini

A poche settimane dall’elezione quale nuovo coordinatore provinciale e alla vigilia del congresso nazionale di Forza Italia previsto nei prossimi due giorni a Roma, Simone Longhini ufficializza la squadra completa dei responsabili delle varie aree che andranno ad affiancare gli eletti al congresso provinciale e i membri di diritto.

“Ho percepito grande entusiasmo, passione e partecipazione, nonché voglia di mettersi a disposizione in modo corale e condiviso per il nostro partito – commenta ora Longhini presentando la sua squadra -. Anche Varese, con i suoi 1000 iscritti, ha saputo rispondere in modo positivo e propositivo alla nuova fase del nostro movimento che, come dice il Segretario Nazionale Antonio Tajani, ci vede tutti eredi, per una piccola parte, del disegno politico del nostro Presidente Silvio Berlusconi. Sono certo, quindi, che tutti i nuovi responsabili, assieme agli eletti al congresso ed ai componenti di diritto, a cui vanno i miei auguri di buon lavoro, sapranno svolgere al meglio il loro ruolo mettendosi a disposizione da subito in vista delle prossime sfide elettorali, amministrative e europee, che a Giugno ci vedranno protagonisti”.

La nuova squadra di Forza Italia Varese

Vicecoordinatore Regionale Giuseppe Taldone
Responsabile enti locali Rosario Tramontana
Responsabile organizzazione Giuseppe Anselmo
Responsabile adesioni Giacomo Iametti
Responsabile comunicazione e immagine Davide Pagani
Responsabile Tesoreria Riccardo Valena
Responsabile Formazione Donato Lozito
Responsabile Dipartimenti Gabriele Moltrasi
Principi, valori e memoria storica Rosa Tagliani
Rapporti con gli alleati Ciro di Costanzo
Portavoce Piero Carletti.

Simone Longhini eletto per acclamazione nuovo coordinatore di Forza Italia in provincia di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.