Skorpions, entusiasmo alla vigilia: domenica a Masnago riparte il campionato

Sforzo importante per la franchigia varesina impegnata nel massimo campionato di football. In arrivo anche un oriundo

Skorpions

Gli Skorpions hanno svelato martedì 27 febbraio, nella conferenza stampa tenutasi presso il Comune di Varese, molti degli aspetti che caratterizzeranno la nuova avventura nel campionato di Prima Divisione. Resta unicamente da sciogliere il nodo del terzo import, un linebacker oriundo, già fisicamente arrivato in Italia, che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Se la maggior parte dell’interesse dei presenti era focalizzato su Ryan Griffin che ha confermato la presenza a roster fino a fine stagione dopo la la nomina ad assistent coach dei Chicago Bears, fugando ogni voce che lo dava in possibile partenza, non meno interesse hanno suscitato gli interventi degli altri ospiti.

Il general manager Enzo Petrillo ha ribadito la centralità del progetto dedicato ai giovani rimarcando la crescita di una società che oggi punta ai duecento tesserati. Nick Holt si è reso protagonista di un accorato discorso in cui ha omaggiato la società e la città di Varese, che ormai sente come una seconda casa, riservando parole importanti per il senso di unità che la squadra ha sempre dimostrato, vera forza per superare ogni ostacolo.

Non meno entusiamo provengono dalle parole di Maclaine Griffin, impaziente di vivere un’esperienza agonistica, sempre sognata, assieme al fratello e da quelle di Nicolas Principi che ha evidenziato come l’unità dello spogliatoio rappresenti il vero valore aggiunto. Ora la parola passa al campo, il debutto è fissato per domenica, alle 14.30, al Franco Ossola, contro i Guelfi Firenze, vice campioni d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.