Sumirago celebra l’inaugurazione del nuovo pulmino per il trasporto disabili
Il mezzo si aggiunge al parco auto messo a disposizione dell'Associazione volontari di Sumirago che ogni giorno, coordinati dalla signora Giovanna Longhi, percorrono circa 250 chilometri per dare una risposta alle esigenze di socialità alle persone con disabilità
Inaugurato a Sumirago il nuovo pulmino dedicato al trasporto dei disabili, un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale, l’associazione Bimbi Sereni, aziende locali come Varesina Stampi s.p.a. e Viar s.p.a., e il contributo di privati quali Montalbetti Emilia, Croci Mauro, e Pozzi Fernanda.
Un gesto di grande generosità verso i membri più fragili della comunità, sostenuto anche dalla benedizione di don Roberto e dall’impegno quotidiano dei volontari.
Il mezzo si aggiunge al parco auto messo a disposizione dell’Associazione volontari di Sumirago che ogni giorno, coordinati dalla signora Giovanna Longhi, percorrono circa 250 chilometri per dare una risposta alle esigenze di socialità alle persone con disabilità che vengono portate nelle varie strutture specializzate della nostra provincia.
È un servizio che da oltre 20 anni, prima con gli obiettori e poi con i nostri volontari, costituisce un fiore all’occhiello dei servizi del nostro comune capace di rinnovare uomini e mezzi al variare delle necessità che nel tempo si presentano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.